Apple ha presentato ufficialmente il suo nuovo iPhone 14, nuovo modello della famiglia di smartphone della casa di Cupertino. Il produttore americano ha svelato l’intera famiglia che arriverà a breve sugli scaffali, mostrando tutti i modelli le nuove caratteristiche tecniche, gli accessori e la disponibilità. Il prossimo melafonino di Apple, però, non è affatto piaciuto a Eve Jobs, figlia di Steve, il fondatore dell’azienda statunitense.
La minore delle figlie di Jobs, classe 1998, ha espresso il proprio disappunto con un meme su Instagram. Le immagini hanno fatto il giro del mondo. Screenshot della storia Instagram di Eve sono finiti su Twitter dove stanno ricevendo commenti contrastanti.
Il meme, in maniera nemmeno troppo sottile, lascia intendere che, a detta di Eve Jobs, il nuovo iPhone 14 sia in tutto e per tutto identico ad iPhone 13. Nemmeno troppo errato come meme. iPhone 14 e iPhone 14 Plus saranno all’insegna della continuità con la generazione precedente. Questo perché adotteranno lo stesso processore: il Bionic A15. Il chip Bionic A15 sarà affiancato da 6GB di memoria RAM, con uno spazio di archiviazione interno che a seconda del taglio scelto può essere da 128GB, 256GB o 512GB. Unica differenza tra il modello base e il Plus risiede nella dimensione dello schermo: 6,1″ per iPhone 14, 6,7″ per il modello Plus.
Il debutto nei negozi è previso a partire dal 16 settembre. I pre-order sono già disponibili.
Siete d’accordo con l’opinione espressa da Eve Jobs o credete sia solo una semplice esagerazione?
Fonte: Twitter