Forse è follia, magari sono dei semplici troll, ma sembra proprio che qualcuno abbia deciso di seguire i “consigli” di un video su YouTube e trapanare il proprio iPhone 7 per avere l’agognato jack per le cuffie, inconsapevole di aver in realtà distrutto il costoso device.
Il filmato in questione, che potete trovare in calce alla news, è stato pubblicato dal canale YouTube TechRax, celebre ai più per distruggere ogni prodotto tecnologico per i più futili motivi (in primis quello di fare visualizzazioni ovviamente), che ha raggiunto in davvero poco tempo oltre otto milioni di views.
Tra i tanti commenti sono però cominciati ad apparire degli utenti indignati con il creatore del video per averli “convinti” a trapanare il loro iPhone 7 per replicare la finta magia.
Ora, è difficile commentare l’accaduto restando seri, senza pensare immediatamente a un gruppo di burloni che ha deciso di prendere un poco in giro i follower del canale, ma se il fatto dovesse rivelarsi vero potrebbe essere immediatamente annoverato tra i più inquietanti di sempre.
Prima di lasciarvi al suddetto video vi consiglio caldamente di posare i vostri trapani multiuso. Nessun foro aggiuntivo aiuterà il vostro iPhone 7 a ottenere un jack per le cuffie funzionante.
Fonte: Metro