Jack Ryan, nuovo film annunciato. John Krasinski vestirà nuovamente i panni dell’analista della CIA

Jack Ryan John Krasinski nuovo film annunciato Amazon Prime Video

Jack Ryan non si è concluso con la quarta stagione, è ufficiale. Amazon Studios ha annunciato infatti il proseguimento della propria serie TV. Questa volta, però, John Krasinski indosserà i panni dell’analista CIA per un film, segnando così anche il ritorno del personaggio di Tom Clancy in una pellicola. L’ultima volta è stato nel 2014 con Jack Ryan – L’iniziazione, dove a interpretare il personaggio trovavamo Chris Pine. Tra gli interpreti passati troviamo anche Ben Affleck, Harrison Ford e Alec Baldwin, che segnò la prima apparizione live action del personaggio.

John Krasinski non sarà l’unico del cast Amazon a tornare. Wendell Pierce ricoprirà nuovamente il ruolo del capo di Ryan, James Greer, mentre è in forse il ritorno di Michael Kelly, interprete di Mike November. Andrew Bernstein, produttore esecutivo e regista della seconda stagione, girerà questo film seguendo la sceneggiatura di Aaron Rabin, co-produttore esecutivo e sceneggiatore della Stagione 4. Anche lo stesso Krasinski produrrà la pellicola.

Non è al momento chiaro se il film sarà pubblicato su Amazon Prime Video o se sarà anche lanciato sul grande schermo. Amazon non ha rilasciato comunicazioni a riguardo, limitandosi semplicemente a dire che questo film rappresenta “il prossimo stadio dell’evoluzione del franchise”, sintomo che Amazon potrebbe avere altri piani in merito a un possibile Ryanverse. Una mossa sensata, considerando l’apprezzamento di pubblico e critica durante le quattro stagioni della serie TV.

Fonte: IGN