Japan Expo 2016: 4 giorni di manga, anime, videogiochi e cultura nipponica

Anche quest’anno il Japan Expo torna in tutto il suo splendore, dal 7 al 10 Luglio presso il Parco delle Esposizioni Paris Nord Villepinte. Siamo alla 17a edizione per 4 giorni all’insegna della cultura giapponese, manga, anime, videogiochi e molto altro.

Quest’anno sono previsti ben 250.000 visitatori in crescita rispetto allo scorso anno con ben 728 stand da visitare e molti ospiti illustri come ad esempio Hiro Mashima (Mangaka di Fairy Tail), Junichi Masuda (Video Game Guest Star) in occasione dell’anno dedicato ai Pokemon, Psycho Le Cèmu (Music Guest Star) e molti molti altri.

Ci sarà ovviamente molto spazio ai videogiochi con uno stand di Bandai Namco dove poter provare tutte le ultime novità ed anche uno spazio dedicato a Playstation VR ma la cultura giapponese sarà la vera protagonista con cultura e tradizione, dai manga fino alle arti marziali.

Tra i prodotti in esclusiva per la fiera troveremo molti prodotti da Bandai, direttamente da Sailor Moon oppure da One Piece per finire con i Gunpla, i model kit di Gunpla con i prodotti dal primo Gundam del 1979 all serie Iron Blooded Orphans del 2015.

Le sorprese non sono finite, continuate a seguire Gametime

A voi alcune immagini della scorsa edizione