PlayStation 5 avrà le migliori esclusive del mercato durante questa next-gen. Questo è il parere di Jim Ryan, presidente di Sony, che afferma che il valore di PlayStation 5 sia palese e che le sue esclusive stupiranno tutti.
La sua fiducia nei confronti degli studi first party di casa Sony sembra essere totale.
“È complicato parlare del mercato dei videogiochi nel suo complesso o delle console che competono all’interno di esso, ma credo che il valore di PS5 sia palese.
Stupiremo e conquisteremo i fan di tutto il mondo lanciando sul mercato le migliori esclusive e offrendo una console che darà un’esperienza veramente next-gen“.
Queste sono senza ombra di dubbio le parole di un comunicatore che vuole attirare l’attenzione del consumatore in maniera molto forte. La sua è una posizione di forza e prende la responsabilità di affermare una cosa molto “rischiosa”.
Staremo comunque a vedere se la realtà andrà a rispecchiare il suo pensiero attuale dopo il lancio di PlayStation 5.
Intanto ricordiamo che la lista completa di titoli disponibili al lancio della console è stata rilasciata. Inoltre uno youtuber ha dichiarato che a suo parere la PlayStation 5 sarà decisamente più silenziosa rispetto a Xbox Series X.
Fonte: PSU