Bandai Namco ha ufficializzato oggi il lancio di JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven per PlayStation 4. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.
Sviluppato dal famoso studio di videogames giapponese CyberConnect2, questo titolo porta il mondo di JoJo’s Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, creatore della serie di manga originali.
I giocatori potranno immergersi totalmente nel bizzarro universo di JoJo grazie a questo elegante gioco di combattimenti 2 vs 2 in 3D che include i personaggi più famosi di ogni arco narrativo della celeberrima serie di manga e anime JoJo’s Bizarre Adventure. Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie già ben conoscono e apprezzano. Grazie alle diverse modalità di gioco i giocatori vivranno una incredibile esperienza di combattimento offline e online con una modalità per 4 giocatori nella quale due squadre si affrontano in partite online in cui la comunicazione e il lavoro di squadra saranno essenziali per la vittoria.