La famosa rivista giapponese Famitsu ha pubblicato un’anteprima del prossimo gioco dedicato alle avventure di JoJo, intitolato JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven rivelandone alcuni dettagli per quanto riguarda il suo futuro arrivo su PS3 e PS4.
Tra le novità interessanti emerge la possibilità di formare una squadra con i personaggi giocabili per sfruttare al meglio le loro abilità nel combattimento. I giocatori potranno anche “ereditare le volontà” del compagno di squadra caduto; quando un personaggio muore, automaticamente gli alleati riceveranno una maggiore fonte di potere che, se usata correttamente, potrà cambiare le sorti della battaglia.
Alcuni particolari combattenti potranno anche entrare in una fase particolare durante gli scontri attivando una sorta di “modalità rabbia”. Ogni personaggio sarà inoltre dotato di un proprio stile e abilità, in questo modo le possibilità tattiche saranno molto vaste.
Per JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven non è ancora stata stabilita con precisione una data d’uscita, ma sappiamo che una versione demo sarà introdotta a breve per le console.
In allegato potete vedere alcune nuove immagini pubblicate.
Fonte: Dualshockers