Jumanji: addio gioco da tavolo, nel nuovo film i protagonisti entreranno in un videogioco!

Nel corso del CinemaCon di Las Vegas, Sony ha annunciato il titolo ufficiale del sequel di Jumanji. La pellicola sarà intitolata Jumanji: Welcome to the Jungle e, in tale occasione, è stato mostrato anche un trailer (non sappiamo quando sarà disponibile al pubblico).

Inoltre, sarebbero stati forniti alcuni dettagli sulla storia. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la trama ruoterà intorno a quattro ragazzi delle superiori che verranno trascinati e intrappolati nel gioco di Jumanji. I giovani si troveranno a pulire per punizione il seminterrato della scuola quando, d’un tratto, la loro attenzione cadrà su una vecchia console – non viene specificata quale, possibile anche una fittizia – con inserita la cartuccia di Jumanji. Scopriranno che selezionando un personaggio saranno trasportati nella giungla nei panni dell’alter ego scelto.

La fonte rivela: “Uno dei protagonisti, piuttosto nerd, è sorpreso e piuttosto compiaciuto nel vedere che ha i muscoli di The Rock! La ragazza più popolare della scuola, al contrario, è inorridita nello scoprire che ha il corpo di Jack Black.”

Il film è atteso nelle sale cinematografiche a Natale 2017.