Dopo l’annuncio di Just Cause 3, i numerosi fan della serie stanno attendendo qualche informazione in più sul titolo di Avalanche Studios. Nuovi dettagli emergono dalla pagina Steam dedicata al gioco.
I giocatori dovranno vedersela con Di Ravello, uno spietato generale che governa la repubblica di Medici nel mar Mediterraneo. Il personaggio principale, Rico Rodriguez, farà di tutto per mettere i bastoni tra le ruote al dittatore. Più importanti sono le dimensioni del mondo di gioco: secondo quanto riportato dalla pagina Steam, avremo a che fare con un open world di circa 1000 km² tra cielo, mare e terra. Come al solito disporremo di un rampino e di un paracadute ma, inoltre, potremo contare su una tuta alare per sfrecciare nei cieli.
Per quanto riguarda le armi, troveremo fucili, lanciamissili, missili anticarro e tante altre ancora; inoltre, gli sviluppatori non sono stati meno generosi dal punto di vista dei veicoli, includendo nel gioco motoscafi, elicotteri, macchine da corsa, moto, eccetera. Per finire, è prevista una community online cui si potrà prendere parte: chissà, magari sarà presente a sorpresa una modalità multiplayer, sebbene non si abbiano certezze di alcun tipo.
FONTE: Steam