L’utente NeoGAF DemonNite, che sembra essere uno sviluppatore Sony in incognito, ha realizzato e pubblicato un video che vede Kaz Hirai (il CEO di Sony) come protagonista di una scena tratta dal film Tron Legacy. Il video è senza dubbio divertente, ma la parte più interessante è quella che DemonNite ha scritto di seguito: “Easter egg in webm”.
Gli utenti NeoGAF si sono ovviamente prodigati per trovare l’Easter egg in questione, e non ci è voluto molto per fare la prima scoperta: DemonNite ha aggiunto la scritta “E3 2014 megatons” al disco!
Il disco in questione viene applicato alla schiena della versione Tron di Kaz Hirai e si sentono 5 bip, che però non fanno parte della versione originale della scena tratta dal film.
La conclusione più logica è quella che DemonNite voglia accennare a 5 importanti novità in arrivo alla conferenza Sony all’E3. Una seconda teoria potrebbe considerare anche un sesto bip (che si sente quando l’inquadratura cambia), che potrebbe rappresentare una ulteriore novità ancora più clamorosa.
Questa non è una fonte ufficiale e non possiamo fidarci ciecamente, ma DemonNite sembra aver dimostrato una certa credibilità in passato…
Nella trepidazione dell’attesa dell’E3 possiamo comunque goderci il video di Kaz Hirai versione Tron!