Altro giro, altro regalo. Questa volta ho avuto la possibilità di provare il nuovo personaggio inserito ieri in Killer Instinct, ovvero General Raam, tratto da Gears of War.
Devo ammettere che il nostro amico rettiliano si è rivelato particolarmente divertente da giocare.
Grazie al suo potere unico, ovvero il controllo dello sciame Kryll, Raam è infatti in grado di affliggere il nemico con i Kryll Swarms a ogni colpo portato a segno. Questo DOT è in grado di indebolire progressivamente il nemico, andando a risucchiare la sua forza vitale nel corso del tempo. Purtroppo però se verremo colpiti lo sciame si dissiperà, rimuovendo così l’effetto.
Inoltre sempre attraverso l’utilizzo dello sciame potremo parare i colpi provenienti dal nemico e convertirli in un boost per Raam.
Anche la nostra Instinct riflette appieno l’anima di questo personaggio. Durante tutto il periodo in cui questa sarà attiva, infatti, l’avversario subirà danni continuati, e noi saremo in grado di muoverci liberamente sulla mappa pur mantenendo la nostra posizione difensiva.
Un personaggio sicuramente difficile da utilizzare e non adatto a tutti, ma in grado di regalare enormi soddisfazioni e dotato di grandissimo potenziale se utilizzato da un esperto.