Nella serata di ieri si è tenuto uno speciale PC Gaming Show Most Wanted, edizione di fine 2024 nel corso del quale sono stati mostrati numerosissimi trailer e anche fatta una classifica dei giochi migliori e più attesi. Tra gli svariati trailer presenti nello show vi segnaliamo anche un gradito ritorno, quello di Killing Floor 3.
Killing Floor 3 è il terzo capitolo di una saga che ormai non si faceva vedere da un bel po’. Il giocatore interpreterà uno specialista di Nightfall e, insieme ad altri cinque compagni, dovrà affrontare orde di Zed. Guadagnare monete, sbloccare abilità e costruirsi un arsenale di livello sarà fondamentale per affrontare al meglio questi formidabili nemici.
La storia recita: “È il 2091 e la megacorporazione Horzine ha prodotto l’arma finale: un’orda di mostri bioingegnerizzati chiamati zed. Ora, solo il gruppo ribelle Nightfall si frappone tra queste creazioni infernali ed il futuro dell’umanità”. Il gioco uscirà nel corso del 2025, ma non è al momento disponibile una data di uscita definitiva.
Questo è solamente uno dei tanti trailer svelati nel corso del PC Gaming Show Most Wanted di ieri. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per scoprire tutti gli annunci e novità dello show e tante altre news. In alternativa potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle news.
Fonte: PC Gamer