Home News Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII remake? Dal 2018 in poi

Kingdom Hearts 3 e Final Fantasy VII remake? Dal 2018 in poi

Dopo l’uscita di Final Fantasy XV, sono ora Kingdom Hearts 3 e il remake di Final Fantasy VII i “belli e impossibili” del momento. Purtroppo, l’attesa potrebbe essere ancora lunga.

Certo, la notizia non arriva affatto come un fulmine a ciel sereno, ma se è vero che la speranza è l’ultima a morire, oggi potremmo arrivare a perderne anche l’ultima briciola.

Durante un incontro con gli investitori, infatti, Square ha mostrato la sua line-up futura con rispettive date d’uscita, generiche o meno. Come potete immaginare, dei due giochi in questione non c’è traccia, o quasi.

Dando uno sguardo all’immagine in basso, si può notare come i due giochi di Nomura siano attesi per “l’anno fiscale 2018 e oltre”. L’anno fiscale in questione, per la cronaca, inizia ad aprile 2018.

Per farla breve, nel migliore dei casi vedremo il seguito delle avventure di Sora e il rifacimento di quella di Cloud il prossimo aprile, tra un anno. Nel peggiore, invece, potremmo brancolare nel buio ancora per un bel po’.

Piccola nota a margine: anche il misterioso progetto congiunto con l’universo supereroistico Marvel sembra richiedere lunghissimi tempi di sviluppo. I fan di Iron Man, Capitan America e soci dovranno quindi stringersi a quelli di Kingdom Hearts e Final Fantasy, in quella che ogni giorno di più si preannuncia essere un’attesa biblica.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version