Kingdom Hearts III: emergono dettagli sulla trama grazie a un’action figure

Grazie ad alcune foto della confezione di un’action figure di Sora pubblicate da un utente su Twitter, sarebbero emerse nelle scorse ore nuove informazioni sulla trama di Kingdom Hearts III.

Oltre a ricordarci chi è il protagonista – ovvero il prescelto dal Keyblade, l’unico con un cuore la cui luce non smette mai di brillare, un ragazzino che pensava che altri mondi oltre alla sua isola fossero solo un sogno, eccetera eccetera – la confezione riporta che “il giovane sta adesso realizzando che la battaglia si è svolta esattamente come pianificato da Maestro Xehanort, e la seconda Guerra dei Keyblade, l’ultimo scontro fra luce e tenebre, incombe. Per fronteggiare la soverchiante oscurità, Sora e i suoi amici dovranno riunire i sette guardiani della luce. Riku – il suo migliore amico – e Re Topolino cercheranno un custode dei Keyblade segnato dalla guerra, mentre Sora, Paperino e Pippo si metteranno in viaggio al fine di trovare “la chiave per restituire i cuori”.

Inoltre si può leggere che “mentre il mondo si appresta a una nuova guerra, il custode del Keyblade e i suoi amici dovranno insorgere contro Maestro Xehanort e sventare il suo piano per fomentare un’altra Guerra dei Keyblade“.

Di seguito riportiamo il tweet con le immagini della confezione.