La prossima fatica di Square Enix e Disney, Kingdom Hearts III, potrebbe vedere l’introduzione di una feature molto gradita agli amanti degli RPG: la personalizzazione del personaggio.
Stando alle recenti dichiarazioni del producer Tetsuya Nomura, rilasciate ai microfoni di Degenki PlayStation, nel terzo capitolo della saga videoludica potremmo vedere l’arrivo dell’agognata caratteristica che sarà già introdotta in Kingdom Hearts 0.2: Birth By Sleep, episodio che sarà incluso in Kingdom Hearts 2.8.
Tuttavia, Nomura ha anche dichiarato che al momento non è questa una delle priorità dello sviluppo e che quindi la decisione sarà presa in futuro, quando Kingdom Hearts III sarà più avanti nella fase di produzione.
Al momento le dichiarazioni sull’attuale stato dei lavori del gioco sono ancora molto fumose, tanto da non lasciare spazio a troppe indiscrezioni circa la finestra di lancio stessa. Sappiamo che Kingdom Hearts III è in sviluppo per PlayStation 4 e Xbox One e ci auguriamo che il 2017 possa essere l’anno in cui verrà almeno rivelata la sua data di uscita.
Fonte: kh13