Un recente messaggio di Hideo Kojima via Twitter non ha mancato di allarmare i fan, preoccupati per la salute del leggendario sviluppatore che avrebbe sostenuto in queste ultime ore una visita medica.
“Ho fatto un esame medico in mattinata e, quando sono tornato, il mondo è diventato totalmente differente rispetto a ieri. Nonostante ciò, sto continuando a lavorare sul concept”, ha dichiarato Kojima allarmando in tal modo la sua nutrita schiera di supporter.
Nonostante il mondo sia effettivamente cambiato un po’ per tutti quanti in seguito alle recenti elezioni americane, la preoccupazione sullo stato di salute dello sviluppatore è salita alle stelle, convincendo i fan a chiedere delucidazioni.
Al momento non sappiamo ancora nulla di specifico a riguardo anche se, a giudicare delle immagini, Hideo Kojima sembrerebbe effettivamente un poco provato.
Prima di lasciarvi al messaggio originale cogliamo questa occasione per fare, in ogni caso, i nostri migliori auguri a Kojima, nella speranza che tutto vada per il meglio.
Had medical exam from the morning and when I came back the world has become different from yesterday. Even so I'm working on the concept. pic.twitter.com/ryhDHnT1NN
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) November 9, 2016