Konami ha svelato The Cowabunga Collection, un enorme pacchetto contenente 13 giochi sulle Tartarughe Ninja che faranno la gioia di tutti gli appassionati. Parliamo di grandi classici usciti su cabinati Arcade, NES, Super Nintendo, SEGA Genesis e Nintendo Game Boy, alcuni dei quali offrono anche una deliziosa modalità co-op a 4 giocatori.
A lavorare su questo pacchetto è Digital Eclipse, la stessa software house che si è occupata della Street Fighter 30th Anniversary Collection, la SNK 40th Anniversary Collection e la Blizzard Arcade Collection. Si tratta di un mega pack che punta a catturare ovviamente i giocatori più nostalgici, offrendo un’ampia scelta di titoli.
Certo, in realtà ampia per metà, essendo alcuni titoli solo delle varianti di altri ma hey, a un po’ di sano retrogaming non si dice mai di no, giusto? Inoltre, non si tratta di semplici porting, in quanto questi includono un metodo di salvataggio, la possibilità di mappare tasti, il rewind e la presenza di aiuti in certe parti del gioco. In ogni caso, ecco tutti i titoli inclusi nel pacchetto.
- Teenage Mutant Ninja Turtles (Arcade)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Turtles in Time (Arcade)
- Teenage Mutant Ninja Turtles (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: The Arcade Game (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: The Manhattan Project (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (NES)
- Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles in Time (Super Nintendo)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Super Nintendo)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: The Hyperstone Heist (Sega Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Tournament Fighters (Sega Genesis)
- Teenage Mutant Ninja Turtles: Fall of The Foot Clan (Game Boy)
- Teenage Mutant Ninja Turtles II: Back From The Sewers (Game Boy)
- Teenage Mutant Ninja Turtles III: Radical Rescue (Game Boy)
La The Cowabunga Collection, annunciata nello State of Play di ieri sera, sarà pubblicata da Konami al prezzo di 39,99€ su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e Nintendo Switch. Nel corso dell’anno uscirà anche una versione in formato fisico.
Fonte: PlayStation