Sony Pictures ha pubblicato il secondo trailer italiano di Kraven: Il Cacciatore, film che fa parte dello Spider-verse incentrato sulla controversa figura dei fumetti Marvel, in particolare quelli di Spider-Man. Con il nuovo trailer è stata anche svelata la nuova data di uscita che cambia, seppur di poco, rispetto ai precedenti annunci.
Kraven Il Cacciatore: a dicembre al cinema
Kraven: Il Cacciatore arriverà al cinema l’11 dicembre 2024. Attore protagonista del film sarà Aaron Taylor-Johnson che interpreterà Sergei Kravinoff figlio di Nikolai Kravinoff. Quella del ‘Cacciatore‘ sembrerebbe essere solo una leggenda, ma ben presto Nikolai (interpretato da Russel Crowe) svelerà il suo segreto al figlio e lo indirizzerà su quello che è il suo destino.
Kraven è un personaggio controverso. Non si può propriamente inserire tra i ‘Villain‘, pur essendo tendenzialmente quello, ma nemmeno tra i buoni. Di fatto è un cacciatore di taglie, a cui interessa unicamente il suo ‘trofeo‘, costi quel che costi.
Il film è stato annunciato un anno fa e, sebbene non sia in alcun modo legato ai videogiochi, parla proprio di uno degli antagonisti di Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games. Così come il temibile avversario che dovrà affrontare, e che sarà Rhino.
Fonte: Sony Pictures