Kung Fu Panda 4: il Guerriero Dragone sta per tornare. Annunciata la data di uscita!

kung fu panda 4 arriva nel 2024

Dopo una lunga pausa di otto anni il Guerriero Dragone Po sta per tornare sul grande schermo. Universal Pictures e DreamWorks Animation hanno infatti confermato l’arrivo del quarto capitolo di Kung Fu Panda. Al momento queste sono le uniche informazioni disponibili, ma c’è da aspettarsi che almeno il cast originale faccia il suo ritorno per questa nuova avventura. Il film ha una data di uscita: 8 marzo 2024.

Il nuovo episodio continuerà a raccontare la storia di Po, il panda più amato del cinema. Le sue avventure sono cominciate nel lontano 2008 con il primo Kung Fu Panda, Premio come Miglior Film d’Animazione. Dopo aver ottenuto il titolo di Guerriero Dragone il simpatico panda e i suoi amici hanno vissuto diverse avventure sia sul grande che sul piccolo schermo.

Al momento i tre capitoli principali di Kung Fu Panda hanno fatto incassare a DreamWorks quasi due miliardi di dollari, diventando in poco tempo una delle saghe più popolari della compagnia. Il grande successo dei film ha dato origine a diverse serie tv e videogiochi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Recentemente Jack Black, doppiatore originale di Po, è tornato a doppiare il personaggio per la serie animata Netflix Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone. La serie vede Po partire in missione con una guerriera inglese d’élite per trovare armi magiche, rifarsi una reputazione e salvare nuovamente il mondo. Oltre a Jack Black, tra le voci originali troviamo anche quella di Rita Ora.

Per quanto riguarda Kun Fu Panda 4 attualmente l’unica informazione certa è la data di uscita. Al momento non si sa ancora chi potrebbe dirigere il film e chi potrebbero essere le eventuali new entry. Stesso discoro lo si può fare per la trama, che al momento rimane avvolta nel mistero. Bisogna dire però che DreamWorks e Universal sembrano fiduciose nel progetto quindi non c’è da preoccuparsi troppo.

Ma ora diteci, avete già visto i capitoli precedenti? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Instagram