Il fenomeno mondiale rappresentato dalla serie TV Netlix La Casa di Carta, sbarca in Corea! Ecco il primo trailer ufficiale che annuncia la nuova stagione ambientata nel continente asiatico!
Il primo trailer di annuncio di Money Heist: Korea – Joint Economic Area, la serie remake de La Casa di Carta, presenta gli attori che vestiranno i ruoli dei protagonisti della serie; Volti nuovi ma stessi personaggi, per questo nuovo progetto di Netlflix, che coinvolge molti volti noti del cinema coreano!
Questi gli attori presenti nel cast: Yoo Ji-tae (il Professore), Kim Yunjin (Seon Woojin), Jun Jong-seo (Tokyo), Lee Won-joing (Mosca), Kim Ji-hun (Denver), Jang Yoon-ju (Nairobi), Lee Hyun-woo (Rio), Kim Ji-hoon (Helsinki) e Lee Kyu-ho (Oslo).
Questa la sinossi della nuova serie:
“Travestiti sotto l’ombra di una maschera, una banda di disperati si riunisce sotto la guida di una mente criminale conosciuta solo come “Il professore” per mettere a segno il più grande colpo che la Corea abbia mai visto.“
Insomma, è la Corea del Sud che raccoglie l’eredità de La Casa di Carta dopo la roboante quinta sua stagione finale!
Ricordiamo anche che in Corea, in questo momento, si sta probabilmente giungendo alla fine delle riprese per Squid Game 2, la serie evento che ha conquistato tutto il mondo, con guadagni per la piattaforma Netlix superiore al miliardo!