La petizione per chiamare Namecc uno dei nuovi esopianeti vola, oltre 13 mila firme

namecc

In appena un giorno, la petizione per chiamare Namecc uno dei nuovi esopianeti scoperti dalla NASA nel sistema Trappist-1 è riuscita a raccogliere la grande cifra di oltre 13.000 sostenitori.

La raccolta firme, pensata dall’italiano Andrea Matteo Di Luccio, è subito riuscita a coinvolgere la grandissima fanbase di Dragon Ball, spingendo tutti gli amanti del celeberrimo manga/anime di Akira Toriyama a firmare immediatamente per veder realizzarsi uno dei sogni più grandi di sempre: volgere lo sguardo al cielo e osservare il pianeta Namecc.

Nonostante sia stato appurato come l’attuale progresso tecnologico non ci permetterebbe di raggiungere tale luogo prima di 850.000 anni circa (neanche il “vero” Namecc era così lontano), i fan hanno subito deciso di supportare la petizione, con la speranza che una volta giunta alla NASA sia davvero accettata per rinominare il pianeta “g” come la terra natia di Dende, Junior e tutti gli altri verdi amici di Goku.

Ora, la petizione guarda al raggiungimento di 15.000 firme ma, ovviamente, l’obiettivo finale potrebbe essere molto più grande. Ricordatevi anche voi di firmare QUI e condividere la notizia con tutti i vostri amici!