Home Gallery Le 20 creature più assurde di No Man’s Sky

Le 20 creature più assurde di No Man’s Sky

L’universo procedurale e potenzialmente infinito di No Man’s Sky continua a produrre novità ogni giorno, rimescolando i suoi elementi per stupire gli esploratori spaziali di nuovi mondi. In questa galleria vogliamo quindi riassumere quello che il web ha concepito in queste prime settimane del gioco, mostrando le 20 creature più assurde finora incontrate dai giocatori… ce ne sono davvero per tutti i gusti!

1 Unicorni, non rosa ma pur sempre unicorni!

Ok, sembra più un incrocio tra un camaleonte e una specie di dinosauro… ma quello è un chiaramente un corno!

2 Piccoli, paffuti amici

Un’altra creatura degna di nota. Notate come le sue pinne e le sue chiare sembianze da animale acquatico siano in perfetta simbiosi con il pianeta che lo circonda? Darwin ne andrebbe fiero!

3 Dinosauri, dinosauri ovunque!

Ecco una delle tante specie di No Man’s Sky che richiama vagamente ai dinosauri, anche se effettivamente le sue proporzioni non sono esattamente quelle dei colossi che un tempo dominavano la Terra.

4 Tori maremmani spaziali

Ecco un chiaro esempio di come in realtà l’universo sia davvero piccolo. È chiaramente un bovino adulto, anche se le strane bolle presenti sulla sua pelle non sono molto confortanti. Chi prenota una visitina dal dermatologo?

5 Tra Jurassik Park e Digimon

Ricordate Greymon? Beh allora aggiungeteci un pizzico di Edward mani di forbice e ci siamo…

6 La cosa dallo spazio profondo

Sì, è proprio una creatura quella che potete osservare qua sotto. Non chiedete però per quale motivo la sua scala evolutiva l’ha portata a diventare l’abominio che è oggi.

7 Come un pesce fuor d’acqua

Altra creatura che sembra aver deciso di abbandonare il blu profondo del mare per abbracciare una vita terrestre. Sembra un siluro con delle gambe da zergling, non trovate?

 

8 Come fratelli

Similmente alla creatura precedente, ecco un’altra possibile evoluzione del “pesce siluro”, questa volta però munito di pratici tentacoli prensili.

9 Banana split

Qui c’eravamo quasi. Il corpo è decisamente “potabile”, fatta eccezione delle zampe posteriori, decisamente troppo magroline. Il vero problema è però un altro come potete vedere…

10 Jurassik Park vol. 2

Eccolo qui, uno dei protagonisti indiscussi del web. Non ditemi che ancora non avete visto la sua performance in uno dei video più divertenti di YouTube… correte subito a rendergli omaggio a questo indirizzo!

11 Scoiattolini spaziali

Non è un amore? Di sicuro una delle creature più dolci e simpatiche dell’intero universo. Ha anche il tenero dentone sporgente!

12 Mimetismo al massimo livello

Ecco un altro chiaro discendente di camaleonte, come potete ben vedere dalla coda e dagli occhi.

13 Pyramid Head stellari

Immaginatevi per un attimo un Silent Hill spaziale. Come forma avrebbero le mostruosità che ci ritroveremmo ad affrontare? Beh, eccovi accontentati.

14 Zergling su Marte

I ragazzi di No Man’s Sky sembrano aver gradito le avventure spaziali di Blizzard, tanto da inserire dei parametri in grado di generare creature simili ai cari zergling di Starcraft. Vagamente ci siamo, dai.

15 Macarena tra le stelle

Creature ballerine. No Man’s Sky ha pensato anche a quelle.

16 Un po’ medusa, un po’ divano

Non tutte le ciambelle riescono con il buco, ma questa creatura sembra davvero essere uscita da un film grottesco dove qualcuno ha deciso di incrociare un sedile con una povera medusa.

17 Come dire…

… lascio a voi i commenti in questo caso.

18 Guarda mamma, posso volare!

Non ci crederete, ma proprio come per il calabrone anche questa creatura sembra non curarsi molto del fatto che le sue ali siano troppo piccole per permettergli di volare.

19 Orsetti del cuore cercasi

Probabilmente una delle creature meglio equilibrate in questa galleria, una specie di Orsetto del cuore spaziale con artigli pronti per rapire i vostri cuori.

20 Avete ordinato degli spaghetti di soya?

Baffetti cinesi e occhi a mandorla. Questa creatura sembra aver fatto indigestione di soya durante la sua evoluzione.

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version