Sembra che una LEGO Harry Potter Collection sia in dirittura d’arrivo su console di nuova generazione. Ironia della sorte, è passato solo un giorno dal presunto leak di una Assassin’s Creed Ezio Auditore Collection, di cui vi abbiamo già parlato.
Non si tratta di un annuncio ufficiale ma della classica fuga di notizie da parte di qualcuno che, palesemente, si è sbottonato un po’ prima del tempo. Infatti è stato il sito di rating brasiliano a ufficializzare questa fantomatica LEGO Harry Potter Collection, anche se gli è bastato poco tempo a rimuovere tutto. Ovviamente, internet è sempre un passo avanti e un utente è riuscito a scattare uno screen prima che il tutto scomparisse nel nulla. Guardate qui.
Nonostante nell’immagine si parli esclusivamente di PS4, non saremmo sorpresi di un eventuale sbarco su Xbox One. Non abbiamo ulteriori indizi per le mani che possano far luce sugli eventuali contenuti della Collection ma, considerato il titolo, è facile pensare a un gioco che contenga entrambe le vecchie generazioni di Harry Potter.
Fonte: Twitter