Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group annunciano oggi la data d’uscita di LEGO Worlds, già paragonato a un “Minecraft coi mattoncini“, in arrivo presto su PlayStation 4, Xbox One e Steam.
Cerchiate il prossimo 24 febbraio sul calendario, quindi, perché parliamo di un’esperienza assolutamente imperdibile per fan e non dei famosi pezzi da costruzione danesi. Dopotutto, l’Early Access su Steam gli ha permesso di migliorarsi di continuo già solo nell’ultimo anno, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
“In LEGO Worlds, i giocatori intraprenderanno un emozionante viaggio per diventare un Mastro Costruttore, in un open-world composto da ambienti interamente realizzati coi mattoncini,” ha dichiarato Jonathan Smith, Head of Production di TT Games.
“Sia che personalizziate i personaggi, esploriate con i veicoli, costruiate strutture o scopriate un numero incredibile di oggetti, resta sempre la libertà di creare qualsiasi cosa possiate immaginare.”
“LEGO Worlds amplia ulteriormente la nostra serie di videogiochi con una nuova esperienza che racchiude tutto il divertimento del costruire fisicamente con i mattoncini LEGO”, ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. “TT Games ha creato un universo digitale in continua espansione che combina una creatività senza limiti con lo humour che i fan amano”.
Nel frattempo, vi lasciamo al trailer d’annuncio ufficiale. Buona visione!