Lenovo porterà i suoi PC da gioco alla Milan Games Week

Anche Lenovo conferma la sua presenza alla Milan Games Week appena iniziata, con i suoi PC appositamente progettati per il gaming.

In particolare, l’iniziativa di Lenovo è quella di portare quattro dei suoi cavalli di battaglia allo stand Unieuro, retailer partner dell’evento.

I prodotti disponibili per la vendita sono i notebook IdeaPad Y700, robusto device da gioco da 15,6’’ con schermo antiriflesso, processore Intel i7 Quad-Core di sesta generazione e scheda grafica NVIDIA GTX 960M 4 GB GDDR5, e IdeaPad Y900 con Intel Core i7 di ultima generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 980M, con capacità di storage
e prestazioni senza eguali.

Sempre presso lo stand Unieuro, è presente in anteprima assoluta il modelli per il gioco IdeaCentre Y700, desktop elegante e potente con processore Intel Quad Core i7 di sesta generazione e scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, pensato per resistere anche sotto pressione grazie alle prese d’aria angolari, che lo mantengono ben ventilato.

Risponde all’appello anche IdeaPad Y910, notebook con scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 1070, processore Intel Core i7 K series, sistema Dolby Home Theater e un ampio schermo da 17.3″, disegnato per supportare le esperienze VR più estreme.

lenovo-ideapad-y910-gaming-laptop

Lenovo, tra l’altro, offre a tutti la possibilità di provare Gears of War 4 mettendo a disposizione anche presso lo stand Microsoft altre cinque postazioni con notebook IdeaPad Y900.