Home News Lenovo presenta la nuova lineup di PC Legion

Lenovo presenta la nuova lineup di PC Legion

Lenovo Legion
Banner Telegram Gametimers 2

Lenovo ha presentato la nuova lineup di PC Lenovo Legion con una serie di miglioramenti suggeriti dai gamer. Al di questi nuovi sistemi ci sono i più recenti processori Intel Core serie H di decima generazione, oppure i processori mobile AMD Ryzen serie 4000, e GPU RTX 2080 SUPER con Max-Q Design.

Grazie a clock più veloci e nuovi livelli di realismo, la nuova generazione di PC da gaming Lenovo Legion è ancora più elegante all’esterno e potente all’interno. La lineup 2020 include: Lenovo Legion 7i, Lenovo Legion 5i, Lenovo Legion 5 e Lenovo IdeaPad Gaming 3i per il gaming di fascia entry-level. Completano la gamma due nuovi, eleganti tower, Lenovo Legion Tower 5i e IdeaCentre Gaming 5i.

Lenovo Legion 7i

Il nuovo top di gamma è il Legion 7i, compatto leggero e potentissimo! La configurazione massima consente di adottare una CPU Intel Core i9 10980HK di decima generazione, con GPU Nvidia RTX 2080 Super Max-Q e 32GB di RAM.

Questo sistema oltre all’SSD PCIe, supporta anche storage aggiuntivo potenziato dalla tecnologia Intel Optane. Il display è di 15,6″ Full HD con frequenza di refresh fino a 244Hz con HDR e supporto Nvidia G-Sync. Il tutto racchiuso in un case che pesa solo 2,1Kg!

Lenovo Legion 5i

Si tratta del fratello minore del Legion 7i, anche se è disponibile in versione da 17,3″ oltre che da 15,6″. Può montare una CPU Intel Core i7 10875H di decima generazione, con GPU Nvidia RTX 2060 e 16GB di RAM.

Una soluzione ideale sia per il gaming in 1080p che per il lavoro e la creazione di contenuti.

Lenovo Legion Tower 5i

Per i gamer più esigenti e i content creator, Lenovo ha ideato questo sistema desktop di fascia alta. Il Legion Tower 5i è dotato di CPU Intel Core di decima generazione, GPU Nvidia RTX 2080 Super 8GB e fino a 64GB di RAM DDR4 a 2.933MHz. Affiancati da un SSD PCIe da 2TB e due ulteriori hard disk da 2TB per lo storage che all’occorrenza possono essere configurati in RAID.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version