
Le nuove TV Top di gamma LG OLED G5 2025 sono finalmente arrivate in Italia e per l’occasione il produttore coreano ha aperto i pre-order su Amazon a prezzo minimo garantito! D seguito trovate i link per effettuare il preorder, mentre la consegna è prevista a partire dal 7 maggio.
Offerte LG OLED evo AI G5 a prezzo minimo garantito!
- LG OLED evo AI G5 TV 48″ con base d’appoggio
- LG OLED evo AI G5 TV 55″ con base d’appoggio
- LG OLED evo AI G5 TV 55″ con staffa a muro
- LG OLED evo AI G5 TV 65″ con base d’appoggio
- LG OLED evo AI G5 TV 65″ con staffa a muro
- LG OLED evo AI G5 TV 77″ con staffa a muro
- LG OLED evo AI G5 TV 83″ con staffa a muro
Altre Offerte LG OLED
Sai che anche gli OLED G4 e C4 sono in offerta su Amazon? Ora sono più convenienti che mai!
Descrizione LG OLED G5 2025
Sono tre le taglie disponibili fin da subito, in due possibili configurazioni. Abbiamo i modelli da 48″, 55″ e 65″ sia con base d’appoggio per una installazione classica, sia con la speciale staffa “Gallery” per il fissaggio a parete. Quest’ultima è la scelta ideale per una soluzione “One Wall Design” straordinaria, perché questa particolare famiglia di TV ha un hardware integrato estremamente compatto e una configurazione che consente di installarla a parete con uno spessore massimo di pochi millimetri. Come se fosse un quadro.
Andando più nel dettaglio delle specifiche tecniche, tutta la famiglia monta i nuovi processori Alpha11 AI Gen 2, i più potenti mai realizzati da LG. Questo chip si occuperà dell’elaborazione dell’immagine pixel per pixel con anche il supporto dell’IA per ottenere un risultati più realistico e preciso.
Questo processore unito al pannello OLED evo garantiranno immagini di una nitidezza e qualità superiore a qualsiasi altra TV LED classica. Non a caso le TV LG OLED evo AI G5 hanno la certificazione “Perfect Black” e “Perfect Color“. La prima di queste due certificazioni indica che i pixel neri sono davvero neri, con una luminosità massima inferiore a 0,24 NITS. Mentre dal lato opposto la tecnologia “Brightness Booster Ultimate” permette di raggiungere una luminosità massima di 2.500 NITS. La certificazione “Perfect Color” invece garantisce una copertura dello spazio colore DCI-P3 superiore al 99%. A ciò si aggiunge il lavoro del processore Alpha11 AI Gen 2 che grazie alla tecnologia “AI Picture Pro” riesce a percepire i singoli elementi di ogni fotogramma per migliorarne risoluzione, luminosità, profondità e nitidezza.
Se è ormai assodato che la visione di film, serie TV e contenuti video dia notevoli soddisfazioni, anche i gamer più hardcore potranno godere della qualità visiva di questa TV. La maggior parte di loro infatti è abituata a monitor o TV LED, ma gli LG OLED evo AI G5 ottenere il meglio sia dal PlayStation 5 e Xbox Series X, sia dai PC da gaming di fascia alta. Questo perché tutti i modelli elencati sono dotati di quattro porte HDMI 2.1 che supportano: NVIDIA G-Sync, AMD FreeSync Premium, e Variable Refresh Rate (VRR) fino a 165Hz con tempo di risposta di 0,03ms per sincronizzare framerate e refresh rate eliminando ogni effetto di tearing e ghosting. Appena accenderete la vostra console si attiverà la modalità Auto Low Latency Mode (ALLM), che disattiverà ogni funzione superflua della TV per garantire la più bassa input lag possibile. E infine potrete godere dei migliori giochi anche senza console grazie al supporto per il cloud gaming di NVIDIA GeForce Now e Xbox xCloud.
















