L’annuncio è arrivato con la lettera del director, un video condiviso da Neowiz sui suoi canali. Jwon Choi ha ringraziato i fan per gli straordinari risultati ottenuti dal souls-like. Lies of P, lo ricordiamo, ha. venduto oltre un milione di copie in appena un mese dal lancio. Il gioco è disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series X, Series S ed è incluso nel catalogo Game Pass sin dal day one, datato 19 settembre.
Nel corso del video, Choi ha avuto modo non solo di annunciare che entro novembre la sua Neowiz conta di lanciare una nuova patch di ribilanciamento. Di questa, i dettagli verranno resi noti con la patch note relativa ma ci si aspetta un buff di alcune armi, un miglior bilanciamento dell’output danni e altre migliorie nella quality of life generale del titolo.
Ciò che però più interessa ai videogiocatori è, certamente, la conferma ufficiale e definitiva che Lies of P avrà un DLC. Il sospetto che la storia di Pinocchio sarebbe andata avanti insiste nella mente di chi ha raggiunto i titoli di coda. Ora sappiamo che sarà effettivamente così. Choi si prende anche la libertà di condividere due artwork che fungono anche da sneak peek per l’espansione. Non vengono forniti dettagli circa un possibile periodo di pubblicazione. Ci aspettiamo dunque – nella più ottimistica delle ipotesi – un inizio 2024.
Vi lasciamo alle immagini e subito sotto a esse al video completo di Neowiz.
A voi la parola adesso. Siete curiosi di sapere cosa ci aspetta all’hotel Krat?