Little Nightmares 3: si mostra con un nuovo gameplay alla Gamescom 2024

little nightmares 3 bandai namco supermassive games

Durante Gamescom 2024 c’è stato spazio anche per Supermassive Games e il suo Little Nightmares 3, terzo capitolo della saga horror annunciato proprio alla vecchia Gamescom del 2023 con un teaser a sorpresa. Dopo mesi di silenzio, eccezion fatta per il breve approfondimento di un anno fa, Supermassive Games ci riporta all’interno del Nulla, il mondo da incubo in cui i giocatori si sono immersi nei primi due capitoli.

Little Nightmares 3: questa volta non sarete soli. C’è la co-op

Little Nightmares 3 ci vedrà nei panni di Low e Alone, due bimbi perduti che cercano di fuggire dal Nulla e dalla temibile minaccia che vi si cela. I due ragazzini sono equipaggiati con oggetti unici da utilizzare al meglio per risolvere i diversi rompicapo che troveremo nel gioco e superare le sfide che esso ci proporrà. Low sarà dotato di un arco con relative frecce, mentre Alone utilizzerà una chiave inglese.

Il gioco è giocabile sia in solitaria che in cooperativa, ed appare chiaro come sia proprio in questa modalità che Little Nightmares 3 potrebbe potenzialmente brillare. I due giocatori potranno infatti collaborare per superare con più efficacia le varie zone del gioco.

Fonte: Gamescom 2023