LOL 3, l’esilarante programma comico curato da Amazon Prime Video, ha finalmente una data di uscita, fissata al 9 marzo 2023. A rivelarlo il conduttore Fedez con la spalla Frank Matano attraverso un video pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Prime Video Italia.
Assieme alla data ufficiale di LOL 3 è stata svelata anche la guest star che ricoprirà il ruolo di Jolly sfruttabile dai conduttori, per spingere i concorrenti a ridere, e stiamo parlando di Maccio Capatonda, vincitore della seconda edizione.
Il comico abruzzese già noto per i suoi trailer parodia nei programmi della Gialappa’s Band, successivamente nel programma radiofonico lo Zoo di 105 e al cinema con alcune commedie dove interpretava alcuni dei suoi più iconici personaggi, prenderà il posto di Lillo, apprezzatissimo nella prima edizione del programma per il personaggio di Posaman.
Sarà suo il compito di tormentare i concorrenti nelle particolari situazioni di stallo, per spingerli anche al più piccolo sorriso che potrebbe costare loro l’ammonizione come anche l’eliminazione dalla competizione. Infatti per chi ancora non lo sapesse, scopo di LOL è che i concorrenti per restare in gioco non devono assolutamente cedere alla risata provocata dagli altri partecipanti o dalle “insidie” preparate dai presentatori.
Qualche mese fa, era stato presentato il cast che prenderà parte alla terza edizione di LOL 3: Nino Frassica, Cristiano Caccamo, Marina Massironi, Parolo Cevoli, Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Fabio Balsamo, Marta Filippi, Brenda Lodigiani e Herbert Ballerina (storico collaboratore e spalla proprio di Maccio Capatonda).
Insomma non ci resta che attendere il 9 marzo per vedere quale comico resisterà fino alla fine portandosi a casa il premio in denaro da devolvere in beneficenza ad un’associazione di sua scelta.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Prime Video itala