Home News Lost Ark: arrivano i nuovi server europei con bonus per chi cambierà...

Lost Ark: arrivano i nuovi server europei con bonus per chi cambierà ‘regione’!

Lost Ark è infine giunto anche da noi, diventando nel giro di pochissime ore un evento mediatico, tanto da creare lunghissime code. Amazon Games è corsa ai ripari aprendo nuovi server regionali!

Il nuovo MMO pubblicato da Amazon Games, giunto finalmente anche in occidente, sta battendo ogni record, richiamando sempre più giocatori e creando code da capogiro per entrare nei server! Amazon Games annuncia, però, nuovi server di Lost Ark che saranno disponibili in questi giorni! Basteranno per porre la parola fine alle lunghissime code?

A comunicarlo è stato un post sul forum ufficiale del gioco che annunciava il numero di nuovi server, ben otto, e le date della loro apertura fissata al 17 febbraio. Ad accompagnare il post anche alcune spiegazioni per quanto riguarda i premi, che saranno riscattabili automaticamente per questa prima settimana.

Ci aspettiamo che l’apertura di una nuova regione riduca, ma non elimini, i tempi di coda per l’europa centrale. Tuttavia, i giocatori che scelgono la nuova regione Europa Ovest hanno molte meno probabilità di sperimentare lunghe code. Nota bene: se ti sposti nella nuova regione continuerai a usare i tuoi Royal Crystals e Crystalline Aura, ma nessun oggetto riscattato o acquisito si sposterà con te.

Il post continua ringraziando la pazienda dei giocatori ed, infine, elencando i nomi di questi nuovi server per chi volesse provarli!

“La regione Europa Ovest verrà lanciata con otto server. Potrebbe essere necessario riavviare il client per vedere Europe West e la lista dei server. Altri server verranno aperti se necessario, in base ai livelli di popolazione. Gli otto server di partenza sono: Rethramis, Tortoyk, Moonkeep, Stonehearth, Shadespire, Tragon, Petrania e Punika.”

Insomma, un altro dato che fa da testimone al successo senza precedenti di questo Lost Ark, superando addirittura New Worlds, che adesso se la sta cavando decisamente peggio!

Ricordiamo intanto che Lost Ark sta continuando a macinare record, ottenendo sempre più giocatori e diventando il quinto a superare il milione di giocatori in contemporanea su Steam

Fonte: Lost Ark

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Exit mobile version