Novità interessanti per Lost Dimension, mostrate in un nuovo video. Questo titolo, che uscirà in Giappone il 7 agosto su PS3 e PS Vita, ha un sistema di combattimento simile a XCOM battaglia: Enemy Unknown e Valkyria Chronicles: quando è il suo turno di attacco il giocatore può spostare il personaggio sulla mappa, selezionando i nemici.
Quali sono le abilità dei personaggi?
Il protagonista è Sho, come arma utilizza una pistola. Una particolare capacità di Sho è quella di poter vedere il futuro, così da creare speciali colpi di rimbalzo molto scenografici.
Pistola anche per Yoko, che come abilità speciale ha quella di potersi curare. Come si può notare guardando Yoko muoversi nel gioco, ha la possibilità di infliggere danni extra colpendo un nemico alle spalle.
Touya come arma preferisce una letale mitragliatrice, ma ancora più letale è la sua abilità “Lightning Rod”, che elimina i nemici nelle vicinanze grazie al potere letale dell’elettricità.
Himeno ha scelto come arma un semplice coltello, che lo costringe ad avvicinarsi molto ai nemici per colpirli… Ma possiede abilità speciali che gli consentono di creare fiamme, infliggendo così ai nemici danni notevoli.