Vi ricordate Love Bugs la sitcom trasmessa nei primi anni 2000 da Italia 1? Ecco, la sua prima indimenticabile stagione sta per tornare, e sarà disponibile da oggi primo febbraio sulla piattaforma di Amazon Prime Video.
Per chi magari è troppo giovane per ricordarlo, Love Bugs era una sitcom, che voleva replicare il modello americano, ma riuscendo ad essere originale di suo, composta da diversi corti esilaranti di vita coniugale, dove nella prima stagione i protagonisti erano Fabio De Luigi e Michelle Hunziker, che vede il buon Fabio interpretare il ruolo di un commercialista trasferitosi dalla Romagna a Milano, e da circa sette anni convive con la sua fidanzata di origini svizzere Michelle, di dieci anni più giovane e che lavora come impiegata.
Tra scenate di gelosia reciproca, incomprensioni di ogni tipo , fatica a far accettare e assecondare i gusti diversi dell’uno e dell’altra, Love Bugs intrattiene per ore, con le sue genuine risate e la sua comicità leggera e che rappresenta – seppure in modo spesso estremizzato – spaccati della vita quotidiana di ciascuno di noi, alle prese con la nostra o nostro partner.
La serie andò in onda dal 2004 al 2007 su Italia 1, rappresentando un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori, curiosi di poter conoscere le nuove avventure e disavventure della coppia, che dalla seconda stagione al fianco di De Luigi è entrata Elisabetta Canalis, e nella terza e ultima stagione ci fu proprio una nuova coppia composta da Emilio Solfrizzi e Giorgia Surina.
Amazon Prime Video è sempre al lavoro per portare nuovi contenuti e risultare competitiva con le altre piattaforme di streaming, recentemente sembra che sia al lavoro su una possibile serie TV di Tomb Raider e un nuovo film.
E voi cosa ne pensate del ritorno di Love Bugs su Prime Video? Lo guarderete/riguarderete? Volete anche le successive stagioni? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Prime Video