Netflix ha svelato il teaser trailer di Love Death + Robots Volume 4, nuova stagione composta da dieci nuovi corti di animazione. Il teaser trailer della quarta stagione arriva a tre anni di distanza dalla terza e la pubblicazione è arrivata totalmente a sorpresa. Abbiamo anche una data di uscita, ed essa è in realtà molto vicina. L’appuntamento è infatti fissato al 15 maggio, ovviamente in esclusiva su Netflix.
La serie, creata da Tim Miller (Deadpool e Terminator: Dark Fate), punta a unire generi quali horror, sci-fi e fantasy e creare così un mix che, grazie allo stile d’animazione unico che caratterizza i dieci episodi, risulta essere intrigante. Dietro il team di creativi troviamo non solo il già citato Tim Miller, ma anche il ritorno di Jennifer Yuh Nelson (Kung Fu Panda 2) nel ruolo di supervisore. Miller, la stessa Yuh Nelson e David Fincher (Mindhunter, The Killer) hanno ognuno diretto alcuni episodi della serie.
Pubblicata nel marzo del 2019, Love Death + Robots è riuscita sin da subito a conquistare gli abbonati Netflix grazie alla sua struttura antologica. La prima stagione era composta da 18 episodi brevi, mentre con la seconda e la terza stagione, pubblicate rispettivamente a maggio 2021 e maggio 2022, hanno aggiunto un altro totale di 17 storie brevi.
Vi consigliamo anche di guardare Secret Level, serie TV degli stessi autori realizzata in questo caso per Amazon Prime Video. La Stagione 1 è stata un vero successo, anche perché ogni episodio tratta un celebre videogioco o un franchise come Dungeons & Dragons, Warhammer 40.000, Pac-Man, Megaman, ecc. Ed è già stato rinnovato l’accordo per una stagione 2.
Fonte: Netflix