Sembra proprio che Hideo Kojima e Mads Mikkelsen siano riusciti a instaurare un ottimo rapporto, o almeno questo è ciò che traspare dalle numerose foto condivise su Twitter dal padre di Metal Gear.
Il celebre attore danese, infatti, ha recentemente visitato gli uffici di Kojima Productions per motivi certamente legati allo sviluppo di Death Stranding, titolo in cui interpreterà forse il ruolo di principale antagonista.
Le immagini, ovviamente, non rivelano alcun dettaglio significativo sul procedimento dei lavori, ma permettono comunque di ricostruire la giornata delle due star, le quali, dopo un tour dello studio, hanno brindato con un bicchiere di sake, per poi gustare alcuni piatti tipici giapponesi. Per l’occasione, inoltre, l’esperto character designer Yoji Shinkawa ha realizzato un originale ritratto del gradito ospite.
Cosa avrà spinto realmente Mads Mikkelsen fin sul suolo nipponico? Possibile che si sia trattato solo di una gita di piacere? Fateci sapere cosa ne pensate su Facebook!
In Kojima Productions. pic.twitter.com/fB7q0ne92K
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 25, 2017
Kanpai. pic.twitter.com/ERVfN0AfLz
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 25, 2017
Mads-san drawn by Yoji. pic.twitter.com/mJCsEkuQiq
— HIDEO_KOJIMA (@HIDEO_KOJIMA_EN) January 25, 2017
— 小島秀夫 (@Kojima_Hideo) January 25, 2017