Mafia III: approfondiamo la figura di Thomas Burke

Hangar 13 e 2K Games hanno da poco condiviso un interessante trailer relativo a Mafia III, il nuovo capitolo della nota saga videoludica ispirata al mondo della criminalità organizzata.

Nel filmato, gli sceneggiatori Bill Harms, Ed Fowler e Charles Webb analizzano nel dettaglio le motivazioni che hanno spinto Thomas Burke a unirsi alla causa di Lincoln Clay.

Thomas Burke guida la mafia irlandese radicata a Pointe Verdun. È un personaggio divertente e sboccato, ha passato la vita a bere a ad abbandonarsi a qualsiasi vizio esistente. Purtroppo, però, la sua sregolatezza ne ha segnato il corpo e la carriera. Uno degli effetti più spiacevoli è stato trovarsi contro Sal Marcano, il quale, per punirlo, gli manda a casa un certo Roman “Macellaio” Barbieri, che gli spezza la gamba con un piede di porco e lo azzoppa in modo permanente. L’arrivo di Lincoln rappresenta per lui un’occasione per prendersi una rivincita e riguadagnare parte del suo potere”.

Mafia III uscirà il 7 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC. In attesa di mettere le mani sul titolo, godetevi intanto il video qua sotto. Buona visione!