Mafia The Old Country mostrato ai The Game Awards 2024

Mafia The Old Country primo trailer ufficiale Sicilia del 900 non avrà doppiaggio italiano

Finalmente ci siamo, l’evento videoludico forse più importante dell’anno è qui. Parliamo dei The Game Awards 2024, show che premia i migliori giochi e sviluppatori dell’anno che sta per concludersi. Ma lo spettacolo ideato e presentato da Jeoff Keighley è anche occasione per svelare nuovi trailer e fare annunci importanti. Tra i tanti vi segnaliamo Mafia The Old Country.

Mafia The Old County è un prequel della saga, ambientato in Italia e in particolar modo in Sicilia nei primi anni del ‘900. L’uscita è prevista per il 2025, salvo rinvii, per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X. In un primo momento ha fatto un po’ scalpore la scelta di non doppiarlo in italiano, nonostante l’ambientazione. Lo sviluppatore ha poi corretto la comunicazione specificando che il titolo sarà parlato in dialetto siciliano per una maggior immedesimazione, da qui l’incomprensione sulle lingue del gioco.

Questo è solamente uno dei tanti trailer svelati nel corso della nottata dei The Game Awards 2024. Vi invitiamo a consultare la nostra pagina Facebook per scoprire tutti gli annunci e novità dello show e tante altre news. In alternativa potete iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle news.

Fonte: The Game Awards