Mancano pochi giorni all’edizione 2019 di Milan Games Week powered by TIM! E anche quest’anno sarà una grande festa per tutti gli appassionati di videogiochi.
I motivi per esserci sono tanti. Innanzitutto avrete l’occasione di toccare con mano, in anteprima, il nuovo e attesissimo Doom Eternal, che sarà protagonista con uno stand dedicato e su PC di fascia altissima, per mostrarsi tirato a lucido e nella sua veste migliore! Potrete poi immergervi nelle atmosfere futuristiche di Cyberpunk 2077, con lo stand dedicato e le spille esclusive che potrete ottenere solo in fiera. E poi tutte le novità attese per il Natale, con i giochi di 2K Games, Activision, Bandai Namco, Bethesda, EA, Koch Media e Ubisoft, oltre alle esclusive degli stand Nintendo, PlayStation e Xbox. Ma non ci sarà spazio solo per i più celebrati AAA. Nell’area indie sarà infatti possibile provare tutte le produzioni più interessanti provenienti dagli studios italiani indipendenti. E nell’area Retro ritrovare le vecchie glorie che hanno segnato la storia del videogioco. E magari un po’ anche la vostra! Mentre il Radio 105 MGW ESPORTSHOW permetterà di assistere ad alcuni dei tornei più attesi della stagione. Dalla Call of Duty Premier Cup all’ESL Vodafone Championship di League of Legends, CS: Global Offensive e Clash Royale. Dai PG Nationals Intel Showdown di League of Legends e Rainbow Six Siege, dalla Gillette Bomber Cup di Fortnite, alla Intesa Sanpaolo Hearthstone Cup, fino alla Logitech G Cup e al GT Sport E-Cup by Mercedes Benz per tutti gli appassionati della guida virtuale. Insomma gli eSport sempre più protagonisti, così come le tradizionali offerte su hardware, giochi e gadget, con lo store ufficiale di Milan Games Week in collaborazione con GameStopZing.
E ovviamente ci saremo pure noi di Gametime!
Cosa state aspettando? Preordinate subito il vostro biglietto! Solo fino al 26 settembre acquistando presso la biglietteria online a questo link potrete usufruire di tariffe agevolate.