Dal Comic-Con di San Diego giungono importanti novità per il mondo Marvel e le serie esclusive di Netflix. Ben tre nuovi trailer riguardanti altrettante serie che affiancheranno la terza stagione di Daredevil, anch’essa presentata con un nuovo, brevissimo, filmato.
Andando con ordine, la prima nuova serie, che vedrà l’attore Mike Colter interpretare l’uomo dalla pelle d’acciaio, Luke Cage, catapulterà i fan Marvel nel quartiere nero di Harlem, dove l’eroe sarà alle prese con il crimine organizzato e con varie tematiche sociali.
Luke Cage è atteso per il 30 settembre.
https://www.youtube.com/watch?v=Ymw5uvViqPU
A seguire, ritroviamo il caro Ser Loras de Il Trono di Spade (Finn Jones), ora nei panni di un sedicente combattente di kung fu, anche lui attivamente impegnato nella lotta alla malavita locale: è Ironfist, e il suo arrivo è atteso per il 2017, in una data ancora da definirsi.
Gli eroi, insieme al già conosciuto Daredevil (la sua terza stagione è in arrivo) e la controversa Jessica Jones, saranno tutti e quattro riuniti nella serie The Defenders, attesa per il 2017 (probabilmente la fine dell’anno) e presentata anch’essa con un relativo trailer, accompagnato dalle note di Come as you are dei Nirvana.
Ecco il suo trailer.
https://www.youtube.com/watch?v=wBZtM8q2Z1g
Ecco invece il breve teaser per la terza stagione di Daredevil, leader dei Difensori, mostrato attraverso un messaggio giunto via Twitter dal suo account ufficiale.
Next stop: Hell’s Kitchen. Daredevil Season 3 is coming soon. #Daredevilhttps://t.co/tkWwJNBLJy
— Daredevil (@Daredevil) July 22, 2016