Uno dei picchiaduro più richiesti attualmente è senz’altro Marvel Vs Capcom 4. Questo crossover è da sempre tra i più popolari e sono passati anni dall’ultimo capitolo. Tra il dire e il fare ci sono però dei problemi legati ai diritti dei personaggi, di conseguenza non è possibile sapere quando un nuovo gioco uscirà.
Detto questo, la speranza è l’ultima a morire. Marvel è infatti tornata in grande stile nel mondo dei videogiochi, con una partnership con Insomniac per il nuovo titolo legato a Spider-Man, che dovrebbe dare inizio a una serie di titoli Marvel più curati rispetto al passato. Questo contesto è sicuramente tra i più fertili per un ritorno della serie e proprio il vicepresidente di Marvel Games, Jay Ong si è espresso in merito:
“Non c’è molto che possiamo dire al momento. Siamo a conoscenza della volontà dei fan di metter mano su un nuovo capitolo e noi li adoriamo, quindi vorremmo sicuramente accontentarli. Oltre questo non possiamo dire nulla di certo. Chissà, in futuro forse..”
Fonte: GAMINGBOLT