Oggi si è tenuto il Disney+ Day, un evento che celebra il secondo anniversario del servizio di streaming. Nel corso dell’evento sono stati svelati molti dei progetti futuri in arrivo su Disney+, e i suoi canali Star e Hulu. Tra questi progetti, un grosso spazio è stato dedicato al palinsesto di Marvel Studios, che vedrà ora l’arrivo di ben 12 prodotti ambientati nel Marvel Cinematic Universe. Una di queste è Marvel Zombies, un elseworld in cui tutti i vostri supereroi preferiti sono diventati degli zombie!
La serie sarà strettamente legata alla prima stagione di What If, dove già abbiamo avuto modo di vedere Captain America, Iron Man e tanti altri supereroi trasformati in zombie famelici.
Purtroppo al momento non si conoscono molti dettagli sulla trama di Marvel Zombies, compresa la collocazione temporale. Tutto ciò che ci ha fornito Disney è semplicemente il logo della serie, e nient’altro. Ne sapremo comunque di più nei mesi a venire.
Segnaliamo nel frattempo che per i nuovi abbonati è disponibile una succosa offerta, che permetterà di pagare il primo mese a solamente 1,99€. Inoltre, chi comprerà il pacchetto annuale riceverà ben due mesi di Disney+ in omaggio! Insomma, che aspettate?
E voi, che ne pensate cari Gametimers? Fatecelo sapere nei commenti come sempre!
Fonte: Disney