Se siete preoccupati della longevità di Marvel’s Avengers, gli sviluppatori di Crystal Dynamic vi vogliono rassicurare. Il gioco avrà una durata pari a quella di Tomb Raider.
Nel corso di una intervista con il Creative Director, Noah Huges, gli è stato chiesto quale sarebbe stata la durata del gioco.
Hughes ha risposto: “Non parleremo specificamente di ore. Ma stiamo cercando di realizzare una campagna completa. E anche se espanderemo il gioco dopo il lancio, se avete giocato i recenti titoli di Crystal Dynamics potete farvi un’idea di quali contenuti aspettarvi. Ci saranno tantissime missioni, e missioni opzionali. E potete farle man mano che vi avvicinate all’epilogo oppure farle successivamente per completare il tutto. Inoltre abbiamo promesso che otterrete gratuitamente contenuti aggiuntivi, nuovi eroi e nuove regioni da esplorare“.
Hughes ha chiarito anche la questione del multiplayer. La campagna è strutturata in modo tale che può essere giocata esclusivamente in single player. Oltre questo ci sarà una modalità multiplayer che consentirà ai giocatori di poter giocare online e in co-op. Non sarà obbligatorio completare la campagna per giocare online, ma ovviamente si rischiano spoiler e per questo è consigliabile terminarla.
Marvel’s Avengers uscirà il 15 maggio 2020 per PC, PlayStation 4, Stadia e Xbox One.
Fonte: wccftech