Marvel’s Guardians of the Galaxy: i migliori titoli da provare prima di giocarci

Con il gioco dei Guardiani della Galassia dietro l’angolo, è facile trovarsi al punto da chiedersi: e se volessi provare un altro titolo Marvel, nell’attesa? Il mondo dei videogames è strapieno di titoli su licenza: alcuni brutti, altri ancor più brutti. Eppure, in mezzo a una marea di giochi non all’altezza, un barlume di speranza c’è.

Volete davvero lanciarvi nel multiverso Marvel prima di recuperare la nuova avventura di Peter Quill, Rocket e soci? Abbiamo qualche buon Consiglio da darvi, allora.

2. Marvel’s Spider-Man Miles Morales

Non chiamatelo espansione, o spin-off. L’avventura del “secondo Spider-Man” è un vero e proprio mini seguito, oltre che un ponte verso il vero Spider-Man 2, annunciato tra l’altro da pochissimo tempo. Nonostante mantenga buona parte delle feature del predecessore, questo mini episodio ha comunque tutta l’aria di un gioco completo. Le meccaniche sono estese, i miglioramenti al gameplay numerosi e Miles si guida in maniera completamente diversa da Peter. Una trama più breve, per assurdo, aiuta il ritmo e colpisce doppiamente duro del capitolo originale, e un variegato cast di personaggi strizza l’occhio al film Sony appena arrivato nei cinema, pur distanziandosene il giusto. Tra l’altro, è anche uno dei primi titoli a mostrare i muscoli di PlayStation 5. Uno spettacolo visivo che dà già la sensazione di cosa dovremmo aspettarci in futuro.

Marvel's Spider-Man Miles Morales Insomniac Games PlayStation 5

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here