Era chiaro come il sole che sarebbe arrivata. Pur se non presente al lancio del 20 ottobre, la modalità New Game+ verrà implementata in Marvel’s Spider-Man 2 con uno dei prossimi update. Non è chiaro quando però. Secondo James Stevenson, community manager di Insomniac Games, sarà un aggiornamento che verrà distribuito entro il 2023. La conferma arriva sotto forma di risposta a una domanda diretta postagli su Twitter (trovate il post originale sotto o a questo link).
Intanto, di Marvel’s Spider-Man 2 sono disponibili già le recensioni. Per noi lo ha provato Luca che ne ha tirato fuori un parere piuttosto entusiasta. D’accordo con lui gran parte delle critica specializzata al punto che su Metacritic si tratta di un Universal Acclaim. Anzi, a dirla tutta, è anche uno dei maggiori successi Insomniac da 20 anni a questa parte.
Promosso a pieni voti anche il comparto tecnico. Secondo Digital Foundry si tratta dell’open world su console che meglio di chiunque altro ha implementato il Ray Tracing, almeno per questo 2023.