Marvel’s Spider-Man 2, Insomniac svela i nuovi poster di Venom, Kraven e Lizard

insomniac games marvel spider-man 2 venom lizard kraven poster

Nel corso degli ultimi giorni Insomniac Games ha pubblicato diversi nuovi poster dedicati ai personaggi di Marvel’s Spider-Man 2, secondo capitolo preincipale che segnerà il debutto degli Amichevoli Arrampicamuri di quartiere su PlayStation 5. Le nuove immagini promozionali, sei in tutto, ci mostrano i due protagonisti di questa nuova attesissima avventura e quelle che molto probabilmente saranno i nemici principali del gioco.

Ad attirare maggiormente l’attenzione è sicuramente il poster dedicato a Venom, nemesi di Spider-Man che molto probabilmente avrà un ruolo fondamentale nel corso della campagna di gioco. Sebbene l’ospite del Simbionte sia ancora sconosciuto, Venom avrà un importante legame con il personaggio di Harry Osborne e la sua misteriosa malattia. Resta inoltre da vedere se nel corso di questa avventura il personaggio avrà un solo ospite o se l’alieno andrà a legarsi ad altri personaggi oltre a Peter Parker e l’ospite “mostrato” nei vari trailer. Identità segreta a parte, secondo alcuni rumor Venom potrebbe essere uno dei personaggi giocabili in Marvel’s Spider-Man 2 anche se non è chiaro se solo in alcune missioni oppure liberamente come i due ragnetti.

Interessante invece il design scelto per Lizard, personaggio che in questo nuovo gioco sarà un vero e proprio colosso. L’alter ego del Dottor Curt Connors di Insomniac si distacca parecchio da quanto visto nei precedenti giochi e in The Amaziong Spider-Man del 2012. Questa versione di Lizard si avvicina più ad un dinosauro tra grandi dimensioni e aculei sparsi in tutto il corpo. Come nel caso di Venom, anche questo personaggio potrebbe avere una certa importanza nello sviluppo della trama. Come accennato da Peter nel trailer, il Dr. Connors potrebbe giocare un ruolo chiave nel trovare una cura per il miglior amico di Peter Parker.

Nulla da ridire sul Kraven realizzato da Insomniac. Il personaggio è una trasposizione perfetta della sua controparte fumettistica. Grande, grosso, cattivo e con una pelliccia assolutamente alla moda sembra che Kraven sia la nemesi principale di Marvel’s Spider-Man 2. Nonostante non sia chiaro quale sia la sua preda principale, Kraven renderà New York un vero terreno di caccia e i due Spider-Men dovranno unire le loro forze per fermare i disastri causati da questo eccezionale caccaitore.

Per quanto riguarda i nuovi costumi dei due protagonisti, questi rappresentano un’ottima evoluzione delle loro precedenti tute. Nel caso di Peter però va ovviamente menzionato l’attesissimo costume nero. Il lavoro svolto da Insomniac è senza ombra di dubbio eccezionale. Gli sviluppatori sono infatti riusciti a mantenere il look classico di questo iconico costume, dandogli al contempo quel pizzico di modernità che lo rende unico.

Marvel’s Spider-Man 2 debutterà il prossimo 20 ottobre 2023 esclusivamente su PlayStation 5. Voi l’avete già preordinato? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Insomniac Games