Nonostante Marvel’s Spider-Man 2 continui a rimanere avvolto da un certo alone di mistero, sembra che i lavori stiano proseguendo per il verso giusto. Nonostante alcune voci sembrino suggerire che il tanto atteso gioco potrebbe subire un posticipo, Insomniac fa sapere che i lavori proseguono al meglio, con lo studio impegnato a dar vita ad un’avventura che verrà ricordata per molto tempo.
Durante una recente live, Jon Paquette, Narrative Director di Insomniac Games si è infatti brevemente sbottonato, facendo un veloce accenno all’attesissimo titolo. Paquette ha infatti svelato che lo studio è concentrato su questo progetto, nel tentativo di renderlo un’esperienza indimenticabile. Insomniac si è infatti prefissata l’obiettivo di realizzare il miglio titolo di sempre dello studio, un’impresa non certo semplice.
“Ragazzi, sono emozionato da Spider-Man 2. Certo, non posso dire nulla a riguardo, ma ragazzi, stiamo davvero lavorando sodo per provare a renderlo il miglior titolo che abbiamo mai realizzato e non vediamo l’ora di mostrarlo a tutti voi” racconta il Narrative Director di Insomniac.
A proposito di Marvel’s Spider-Man 2, recentemente Marvel ha pubblicato un fumetto prequel delle vicende del gioco. In questa nuova storia scopriamo interessanti novità sulla relazione di Peter ed MJ, sulla nuova vita di Miles ma soprattutto vediamo quelle che potrebbero essere alcune delle nuove zone esplorabili dell’attesissimo gioco. Attualmente il fumetto è disponibile esclusivamente in territorio USA ma rimane facilmente reperibile in quanto distribuito gratuitamente in occasione del Free Comicbook Day. Insomma, un ottimo modo per ingannare l’attesa mentre si aspettano nuove informazioni sul gioco.
Prima di salutarci vi ricordiamo infine che Marvel’s Spider-Man Remastered è ora disponibile per l’acquisto singolo su PlayStation 5. Chi già possedesse il gioco in versione PlayStation 4 potrà invece effettuare l’upgrade alla versione migliorata pagando 10€.
E voi, state aspettando Marvel’s Spider-Man 2? Fatecelo sapere, come al solito, lasciando un commento qui sotto!
Fonte: Twitter