Il lead designer di Mass Effect Andromeda, Ian Frazier, è tornato a parlare del nuovo capitolo/reboot della saga sci-fi di BioWare, non mancando di mandare in estasi i tanti fan dell’atteso videogame con nuovi, succosi dettagli.
Tra le novità in arrivo, Frazier ha lasciato intendere qualcosa su una nuova classe: il Piromante, che probabilmente andrà ad aggiungersi agli archetipi già conosciuti nella precedente trilogia (come scordarsi il magnifico Biotico?).
“Dovrei davvero tornare alla trama principale, ma ci sono così tate cose da scoprire per il mio Ryder piromane nello spazio…”.
I really need to get back to the main plot, but there are so many things for my pyromaniac Ryder to discover in #space…
— Ian S. Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
In un successivo messaggio, il lead designer ha invece spiegato come sia possibile creare armi molto interessanti unendo le tecnologie di più razze, come quella appartenente ai Kett, che gli ha permesso di creare un fantastico fucile al plasma.
My new assault rifle, lovingly titled "Big Pew Pew," is a thing of beauty and wonder. And severe plasma burns. #space
— Ian S. Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
Most Milky Way weapons do, yes. I built this thing with kett technology I've been researching. 🙂
— Ian S. Frazier (@tibermoon) January 23, 2017
Effettivamente, per mettere le mani su qualcosa di più concreto dovremo attendere ancora un poco. Mass Effect Andromeda sarà disponibile dal 23 marzo su Xbox One, PlayStation 4 e PC e, presto, tutto sarà svelato.