Mancano ormai solo dieci giorni al Nintendo Tokyo Livestream dove verranno dati tutti i dettagli sulla nuova console della Grande N. Intanto è trapelata la notizia che Mass Effect Andromeda non debutterà su Nintendo Switch.
A darne la conferma è direttamente il produttore Michael Gamble all’interno di un discorso più vasto sulle differenze tra le varie console. “Yeah, no, non adesso. Non ce l’abbiamo in programma. Se dopo il lancio di Nintendo Switch tutti chiederanno a gran voce un Mass Effect, chissà. Non vogliamo mai chiudere le porte definitivamente“.
Riguardo le differenti versioni tra le console Gamble ha dichiarato: “Per quanto riguarda la PlayStation 4 Pro, ci chiediamo: <<Quali sono le potenzialità della console, e come possiamo ottimizzarle per rendere l’esperienza per i giocatori migliore?>>. Per la PS4 Pro ne riparleremo a gennaio o febbraio“.
Infine ha concluso con un accenno a Xbox Scorpio: “Al momento non abbiamo alcun piano. Ma non si sa mai quel che potrà succedere in futuro“.
Mass Effect Andromeda dovrebbe uscire la prossima primavera su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Fonte: Dualshockers