Puntuali come sempre, gli sviluppatori di BioWare ci parlano oggi di mezzi di trasporto che avremo a nostra disposizione in Mass Effect Andromeda, nuovo capitolo della celebre saga sci-fi che sarà disponibile dalla prossima primavera.
Con un nuovo filmato, BioWare ci permette di scoprire tutti i dettagli riguardanti l’astronave Tempest, erede spirituale della Normandy e del mezzo di trasporto terrestre Nomad, che potremo utilizzare per esplorare a tutta velocità i pianeti della nuova galassia.
Come ci spiega il pilota Kallo Jath, la Tempest sarà l’hub principale del giocatore e della sua squadra, una vera e propria casa nello spazio che ci permetterà di comunicare con i nostri compagni in tutta tranquillità, effettuare ricerche e scoperte scientifiche, pianificare la prossima missione e sbarcare su ogni pianeta che incontreremo.
Il rover Nomad farà invece il resto. Una volta atterrata, la squadra potrà spostarsi e analizzare il terreno a bordo di questo mezzo di trasporto veloce e adatto per ogni tipo di impervia.
Prima di lasciarvi al video vi ricordo che Mass Effect Andromeda sarà disponibile a partire dal 23 marzo su PlayStation 4, Xbox One e PC.