Electronic Arts ha pubblicato nuove informazioni su Mass Effect Legendary Edition. In particolare ha pubblicato una tabella con le modalità grafiche, risoluzioni e framerate che si potranno ottenere sulle varie piattaforme, tra cui PlayStation 5 e Xbox Series X.
Lanciando Mass Effect Legendary Edition si potrà scegliere tra due modalità grafiche. La prima predilige la qualità, mentre la seconda mette in primo piano il framerate.
Electronic Arts promette che la trilogia girerà in 4K nativo a 60fps sia su PlayStation 5 che Xbox Series X, con la possibilità che il framerate sia più stabile sulla console Microsoft. Passando però alla modalità che predilige il framerate le cose cambiano, Xbox Series X è l’unica console che supporterà i 120fps con una risoluzione di 1440p upscalati in 4K. Per quel che riguarda PlayStation 5 invece bisognerà accontentarsi di 60fps a 1440p.
Electronic Arts e Bioware hanno lavorato molto su questo titolo. Non si tratta di un semplice porting, ma sono state apportate numerose migliorie non solo all’aspetto grafico ma anche al gameplay! Ma preparatevi al fatto che al Day 1 ci sarà una corposa patch da scaricare.
Mass Effect Legendary Edition, sarà disponibile a partire dal 14 maggio e uscirà per i sistemi PlayStation 4, Xbox One e PC e in retrocompabilità per PlayStation 5 e Xbox Series X e S.
Fonte: Electronic Arts